Giulia, un autore apprezzato

Condividi il Post

componimento in versi che ha scelto, portato in concorso e che ha gareggiato con decine di altri talentuosi scrittori è Sulle rive del deserto, una poesia molto intima e delicata che mette nero su bianco da una parte il desiderio di Giulia di crescere, di affacciarsi a nuovi orizzonti e provare nuove esperienze, e dall’altra l’amore e la gratitudine che nutre verso chi, “bello come la pioggia ad agosto”, le ha permesso e dato il coraggio di sbocciare “mettendo le spine al proprio posto”.

L’opera dell’autrice, elogiata come una tra le migliori poesie presentate, è stata selezionata dalla Commissione esaminatrice del concorso letterario per essere pubblicata nell’antologia “Libro Speciale di MVautore”.

Il giardino della cultura, casa editrice che ha pubblicato Oceano, è particolarmente orgoglioso di Giulia Privitera, la cui penna romantica e sognatrice è riuscita a conquistare nuovi orizzonti. Noi le facciamo un grande in bocca al lupo, con la speranza che questo sia solo il primo della lunga serie di traguardi importanti che ci auguriamo possa raggiungere in futuro!

Leggi Anche

Giulia, un autore apprezzato