Termini e Condizioni
1. Introduzione
Benvenuto sul sito di Balzano Editore (“Sito”). Accedendo e utilizzando questo sito, accetti i seguenti Termini e Condizioni. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni.
2. Informazioni generali
Il Sito è gestito da Balzano Editore S.r.l. Tutti i contenuti presenti sul sito, inclusi testi, immagini, loghi e altri materiali, sono protetti da copyright e sono di proprietà esclusiva di Balzano Editore o dei rispettivi titolari.
3. Acquisti online
- Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA.
- Gli ordini sono soggetti a conferma da parte di Balzano Editore, che si riserva il diritto di annullare ordini in caso di errori o indisponibilità dei prodotti.
- Le spese di spedizione vengono calcolate e comunicate al momento del checkout.
- Una volta confermato l’ordine, non è possibile modificarlo o annullarlo se già spedito.
4. Politica di reso e rimborso
- I clienti hanno diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, come previsto dal Codice del Consumo.
- Per esercitare il recesso, inviare una richiesta via email all’indirizzo specificato nella sezione contatti.
- I prodotti devono essere restituiti integri, nella confezione originale. Le spese di restituzione sono a carico del cliente, salvo diversa indicazione.
5. Limitazioni di responsabilità
Balzano Editore non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’uso del Sito o dall’impossibilità di accedervi.
6. Modifiche ai Termini
Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Gli utenti sono invitati a consultare periodicamente questa sezione.